venerdì 26 marzo 2010

Congratulazioni! E’ nata Mary-Jane

Ringraziamo lo Sommo per sì tanta provvida ventura: nel prossimo novembre i cittadini californiani saranno chiamati alle urne oltre che per esprimere la loro preferenza su deputati e senatori di “midterm”, anche per palesare la loro opinione circa la cannabis che, finora destinata in quello stato a scopo esclusivamente terapeutico, potrebbe conoscere la tanto attesa e inflazionata in altri luoghi liberalizzazione. In caso di vittoria, sappiatelo, gli abitanti della pacifica costa saranno autorizzati a possederne fino a un’oncia (circa 30 grammi) del germoglio per uso personale e, attenzione, a coltivare il vegetale in proprio per uno spazio non superiore ai 25 piedi (2,3 m2). Il mio balcone ne misura meno.

Immagino, in caso di vittoria e per festeggiarla, l’incrimento all’anagrafe di San Francisco, San Diego, LA e compagnia del nome “Mary-Jane” per le femminucce, nonchè quello delle richieste di residenza e di carte verdi. Contenti sarebbero anche i tour operator non dovranno sbattersi solo nella ricerca di hotel ad Amsterdam, ma avranno un’alternativa.

E vissero tutti felici e contenti.

Inshallah.


PS

Con “California” nel presente bollettino s’intende la più remotamente occidentale striscia di costa degli States che si affaccia sul Pacifico e non la ridente località balneare della riviera tirrenica dal nome tanto simile al succitato stato americano.

Nessun commento: