domenica 16 dicembre 2007

The Who

E' auspicabile leggere il testo ascoltando il brano Who are you:
http://it.youtube.com/watch?v=JgQqnzdVqJk

Mi sto accorgendo che questo catafalco non edita in Georgia manco po'o'cazz, e va buò, mò non tenghe voglia di appicciarmi... la femmenona è sempre in agguato... stavo pensando che per tutte le mie identità il giorno che dovessi comprare una macchina mi ci vuole uno scuolabus... e riflettevo sul fatto che riscontro "tratti di personalità" di ogni tipo patologico... vorrà dire qualcosa?
Oggi son produttiva sull'identità perchè ieri sera mi hanno fatto una domanda a bruciapelo che non mi aspettavo ovvero: "Si, ma insomma, apparte i tuoi studi, te chi sei?" Peggio che se mi avessero chiesto "Quanto pesi?" In entrambi i casi l'unica cosa certa è che non ho risposta, ma mentre per la prima una vaga, cupa sensazione è presente, per la seconda mi rendo conto di non averne la minima idea. 29 anni per scoprirlo, non c'è male... Una domanda davvero sfrontata, ora che ci penso... ma come si permettono??? Il male è che non gli potevo dire "Lei non sa chi sono io", uno perchè gli davo del tu e due perchè manco lo so io, ma su questo particolare uno può dissimulare...
Quindi va da se che se mi ferma la municipale non so proprio la patente di CHI dargli...

Nessun commento: