giovedì 3 gennaio 2008

Tampax forever

Dichiaro ufficialmente aperto il collettivo Tampax Forever costituito da me e dalle scatenatissime Aldina, Valetudo, Farfallina, Coccinella e naturalmente Diva. Il gruppo si riunisce in bettole di dubbia fama, adora il cibo ben cucinato e arriccia il naso sentendo parlare di diete. La band adora ballare alla FLOG e soprattutto ama l'articolo 21 della Costituzione; rinfreschiamoci la memoria:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Con "mezzo di diffusione" ci è piaciuto intendere il tampax appunto, il mitico assorbente interno che ti risolve la falcata in "quei giorni"; quindi il gruppo ha deciso di esprimere il proprio dissenso a chi si esibisce con il lancio del batuffolo compatto che ha una forma aerodinamica e una cordicina secondo noi ideate appositamente. Questa manifestazione può essere anche segno di giubilo, in accordo con la lunaticità femminile legata appunto al ciclo-pe. Ultimamente la libertà d'spressione si configura come una necessità sempre più impellente, al punto da costringerci a trovare altri "mezzi di diffusone" che ci vedono esondare nel settore degli assorbenti esterni; la scelta doverosamente cade su quelli con le ali, a cui vengono appositamente divelte le protezioni di carta lasciando libero l'adesivo d appiccicarsi su maglie/capelli/etc degli astanti. Nei casi più esuberanti la parte non adesiva potrebbe recare autografi, dediche, numeri telefonici fittizi e non, messaggi della fortuna, oroscopi della settimana in corso, previsioni metereologiche, equazioni da risolvere, liste della spesa, ricette gastronomiche, targhe di autoveicoli e motocicli. L'attività del lancio implica uno studiato esercizio fisico in cui si rischia, come direbbe Dante, di "spoppare", ed è per questo scortato dalla confezione di una nuova linea di reggiseni concepiti ad hoc: siamo orgogliose di presentarvi l'esclusiva linea TittiTuttaTette, che al contrario di ciò che potete pensare non è una linea per maggiorate, ma anche per le più minute che si riempiono le coppe con gli spallini (lo spallino se non adeguatamente ancorato potrebbe esplodere nel centro geometrico della sala da ballo e ciò non sarebbe chic come si conviene a una delle Tampax4ever) o per le orgogliose che portano dalla seconda in giù; per lo meno loro possono giocare a racchettoni in topless senza che la tetta si muova, sembianti imperturbabili statue; evviva ognuna con le sue tette! La linea oltre a valorizzare ogni tipo di seno grazie all'estrema varietà dei modelli (in colori classici, sgargianti, sobri, a zebra, a pois, a quadretti, a righe, a triangoli, a cuoricini, con ferretto, senza, rinforzati, con balcone, con balcone e fioriera, in arrivo per la primavera anche la serie limitata con fili per i panni), si adatta comodamente a ogni tipo di taglia, assicurando comfort e lasciando libero il salto senza più pensare all'odiosa segatura che qualche volta il reggipetto provoca quando sulla "boccia" agisce la forza di gravità.
Il campionario sarà presto disponibile on-line, previo un defilé per cui ci avvarremo del prezioso aiuto brillantato della Scarlett e a cui tutti i lettori del blog saranno invitati; seguirà abbuffet di cinghiale in umido e vino novello; si raccomanda di indossare il Kimono e le scarpe da trekking con le ghette di paillettes (colore libero), che restano imprescindibili.

Nessun commento: