domenica 23 marzo 2008

Aldina&Eule

"effervescente naturale"

2 commenti - Show Original Post Collapse comments

Blogger Aldina ha detto...

Ciao tesoro. Finalmente anch'io lascio traccia di me sul tuo blog meraviglioso. Ci sono delle perle di saggezza e di follia stupende. D'altro canto cosa aspettarsi da te se non questo? La parola infemiere nel linguaggio dei segni dovrebbe essere preso come manifesto della nostra bellissima (ma purtroppo spesso sottovalutata) professione. Mi ha davvero entusiasmato.
Tanti baci.
P.s.: attendo con trepidazione nuove mirabolanti avventure dal fantastico mondo dell'Ilenia/Titti/La Carla e il resto

15 marzo 2008 7.06

Elimina
Blogger Eule ha detto...

Allora? Questo blog piange eh? Scherzo lo so che la Titti è molto occupata in questo periodo...anche io dovrei esserlo, ma, come dire, si fa finta di nulla!
Anche se siamo sotto Pasqua, in questi giorni ho lasciato libero sfogo alla mia indole blasfema, ed ho moccolato come una turca, vuoi per l'incontro con l'ex (del quale avrei fatto volentieri a meno) vuoi perché ieri sera ho tamponato una troia Sampierina che poi è andata anche al PS perché le faceva male la schiena...il culo ti faceva male brutta stronza!!! Come ha fatto a venirti il colpo di frusta se mi sono appena appoggiata!!!
Insomma vorrei aggiungere ai coloriti moccoli anche:
MADONNA SAMPIERINA
però da usare con parsimonia perché data l'infima categoria...si potrebbe scatermare le ire di nostro Signore...

21 marzo 2008 11.27

Elimina

Nessun commento: