martedì 25 marzo 2008

Età

Dato che ultimamente le Tampax5ever sembrano abbastanza scosse dal problema del'età apparente vi ripropongo un Fitzgerald d'annata:

"...
"Vorrei che mi diceste quanti anni avete."
"Ventidue" disse, guardandolo seriamente negli occhi.
"Quanti credevate"
"Circa diciotto."
"Incomincerò a darmene diciotto. Non mi piace averne ventidue. E' la cosa che odio di più al mondo."
"Avere ventidue anni?"
"No. Invecchiare e tutto. Sposarmi."
"Non volete sposarvi?"
"Non voglio avere responsabilità e un mucchio di figli a cui badare."
..."

- Belli e Dannati - 1922

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sie, questo si fa le seghe a 22 anni...maremma maiala...

Anonimo ha detto...

Allora, salutiamo tutte una gentil fanciulla che sta giusto nel mezzo delle perplessità anagrafiche del post...signori (?) e signore la Ceskina! La nostra, bontà sua, sente di aver raggiunto l'equilibrio fra età mentale e età reale...eh eh...

Eule ha detto...

Allora pensiamo un po' com'ero io a 22 anni? Mi pare un mucchio di tempo fa ed invece...bah probabilmente più vecchia di ora! Poi con tutto quello che mi succede al volante sembra abbia preso la patente da poco...che dite voi forse non sono troppo credibile come diciottenne! Anche ieri un ragazzuccio mi ha preso mentre faceva marcia indietro! Almeno fosse stato un baldo giovinotto! Propongo un nuovo test: "età al volante", ci scommetto che vi batto tutte?