domenica 23 marzo 2008

...e porto 5!

Che periodo del cazzo... al solito notate l mio amore per gli eufemismi... Ho scoperto che J'adore ha un rivale: Miss Chérie, ciò è molto destabilizzante. Ho aperto il blog e c'era un puzzo di chiuso! Meno male che l'Aldina e l'Eule son passate ad annaffiare i fiori, ma lo sapete, a me mi more anche quelli finti! No, Valetudo, non sto parlando dei gerani che ho sulla balconata... mi dispaice se sei ossessionata con incubi in cui le mie tette ti soffocano... ho già pensato a due rimedi:
1. (preventivo) non andare al mare per evitare la prova bikini
2. (terapeutico) richiedere nella linea Tittituttatette qualcosa di contenitivo
Però la tettarella col fondo dell'uovo di cioccolato era venuta bene, peccato che ci stesse a stento il capezzolo... OHIOI!
(Barby always present!)
Questo, per chi non c'era alla cena di ieri sera a casa Civettuoli, è il frutto di un rosso a 13° e del Passito di Pantelleria: Compare Turiddu!!!
Ho un mucchio di cose da raccontarvi, ma sicuramente ce n'è una che merita un rilievo: ieri ho tradito il nursing per il museo Stibbert, dove - come molti di voi sanno - mi diletto a fare l'accompagnatrice se qualcuno va in ferie. Avevo un gruppo con diversi pargoli (stuzzicano il mio istinto materno che ho tentato invano di scacciare) e uno di questi, davanti alla statua Il sonno, che rappresenta una giovine gnuda sbracata in decubito laterale destro, mi ha chiesto con i suoi occhioni timidi:
"Ma lei (ditino indice puntato verso la svergognata in marmo) è una nudista?"
Ho concluso che i bambini sono avanti...
Certamente merita rilievo anche il battesimo di Sahry tra le multate e quello di Eule tra le incidentate, e veniamo anche a loro.
L'addetta al traffico (sicuramente era una femmina umana in fase pre-mestruale) che ha lasciato il verbale sul parabrezza della saggia macchina della saggia Valetudo ha inaugurato il conio di un nuovo settacoloso moccolo, madonna ausiliaria, che - com'è noto - sta nel traffico come le troie. E porto uno!
Per quanto riguarda Eule, non posso che dire che la mamma degli stronzi è sempre incinta (le s'incendiassero le ovaie!): questa vacca prima gli dice che non è successo nulla, poi tutto un tratto gli viene il colpo di frusta... non è che s'è confusa con le cignate che piglia quando il partner la lega al letto con la cravatta, la benda con i calzini e la imbavaglia con i collant e ora scarica l'aggressività repressa con la nostra dolce Eule?
Ma noi, le tampax5ever (eh già siamo 5, non 4!!! Uh, come lo Chanel, chissà contenta la Scarlett...) gli andiamo in culo e si porta 3 perchè ci siamo dotate di un magnifico braccialetto (ragazze, appena possibile ve lo faccio avere): è costituito da una catena di bicicletta, semplicemente. Il gioielliere è il mio miitico biciclettaio, che ho frequentato spesso ultimamente dato che in un giorno m'è partito un freno e mi s'è slabbrato un fascione (il posteriore, madonnarota!), il tutto sotto la pioggia... capisco molto bene il ragionier fantozzi....
Bambine, siete i miei scogli e ciò mi prmette il lusso di fare la cozza...
Vi lascio con la perla del tossicologo, che a lezione, siccome aveva poche ore e un programma immenso, arrivando ai cannabinoidi disse:
"Ragazzi, la cannabis non si fa, tanto ne sapete più voi di me"

Nessun commento: