sabato 1 marzo 2008

Tremoto

Blogger sahry ha detto...

E ci mancava che avessi in mano la macchina fotografica! Non sono scene da condividersi, piuttosto da dimenticare!! Tanto un ci vole il terremoto per vederlo passar fori in mutande, gli basta di alzarsi con la vena esibizionista...cioè sempre...

8 marzo 2008 4.43


Stamani c'è stato i' tremoto... io non ho sentito nulla... figurati! Ma qualcun altro si... Invito tutti a buttare giù la loro testimonianza... Sahry, ti prego, l'immagine del Cicca in mutende deve essere condivisa!!!
Eule ci riporta questa:
No figliole ma che paura stamattina!! Però secondo me è la conferma che Dio c'è e...che a volte rompe anche  abbastanza le palle, perché solitamente, il sabato sono destata dallo  scampanio delle due chiese del bel Borgo, prima una poi dopo mezzora  quell'altra, tanto, voglio dire, alla messa ci vanno sempre gli stessi,  ormai l'orologio ci s'ha tutti, sicché chi ci vole andare ci va e lo sa da  se a che ora andare no? Che ci stanno a fare allora le campane! A  rompere i coglioni a chi fino al venerdì si alza alle 6!! Dico io! Insomma per venire a stamattina, ore 7:15, mi sveglio...strano...penso.  Ore 7:30 mi tentenna il letto, opporcodd..., vabbé cerco di  riappisolarmi, e questo seguita, vabbé mi alzo...vado in cucina e trovo i miei,  "Ma roba da matti quando non c'è il campanile c'è il terremoto..." "ma  te tu sogni ancora!" dice il babbo, non fa in tempo a finire la frase,  SCOSSA 4.8 SCALA RICHTER, "opporcamad... tu hai ragione"!! Si semina il  panico in casa, tutti fori, poi dopo un'oretta gli va di ballare  ancora!! E penso, ora basta cazzo eh!! E infatti non s'è più sentito nulla!!  Però nel frattempo io sono qui in biblio a rompermi i coglioni mezza  rincoglionita dal sonno perchè stamattina questo terremoto del cazzo mi  ha tirato giù dal letto alle 8! Ora si spiega il terribile gancio che vi  ho attaccato con questa mail! Eh? Tanto stasera vi vedo tutte quindi... Baci

1 commento:

Anonimo ha detto...

E ci mancava che avessi in mano la macchina fotografica! Non sono scene da condividersi, piuttosto da dimenticare!! Tanto un ci vole il terremoto per vederlo passar fori in mutande, gli basta di alzarsi con la vena esibizionista...cioè sempre...