venerdì 28 marzo 2008

antirughe

Sie... la patente ieri... o allora io? L'ho belle rinnovata! Una volta sola però!!!

Figliole, calme: finchè non abbiamo a che fare con l'antirughe siamo salve e il trucco non è non averne bisogno, ma non comprarlo, come con la prova bikini, basta non andare al mare!

"Età"

3 commenti - Show Original Post Collapse comments

Blogger sahry ha detto...

Sie, questo si fa le seghe a 22 anni...maremma maiala...

27 marzo 2008 5.19

Elimina
Blogger sahry ha detto...

Allora, salutiamo tutte una gentil fanciulla che sta giusto nel mezzo delle perplessità anagrafiche del post...signori (?) e signore la Ceskina! La nostra, bontà sua, sente di aver raggiunto l'equilibrio fra età mentale e età reale...eh eh...

27 marzo 2008 5.29

Elimina
Blogger Eule ha detto...

Allora pensiamo un po' com'ero io a 22 anni? Mi pare un mucchio di tempo fa ed invece...bah probabilmente più vecchia di ora! Poi con tutto quello che mi succede al volante sembra abbia preso la patente da poco...che dite voi forse non sono troppo credibile come diciottenne! Anche ieri un ragazzuccio mi ha preso mentre faceva marcia indietro! Almeno fosse stato un baldo giovinotto! Propongo un nuovo test: "età al volante", ci scommetto che vi batto tutte?

27 marzo 2008 13.22

Nessun commento: