domenica 13 aprile 2008

Eule, la voce di mamma

Blogger Eule ha detto...

Insomma è arrivata davvero, e sono felicissima!! Ringrazio la Titti e Sahry che mi hanno accompagnato e anche tutti gli altri che si sono fatti sentire!! E' stata davvero una bella esperienza!Poi con Eule è stato amore a prima vista! Non si poteva più aspettare!
Ma ragazzi il bello è stato quando sono arrivata a casa! La nonna subito "fai vedere, fai vedere", e, non credevo alle mie orecchie, mi fa "Oddio bellina!!" E io penso che sia completamente partita di cervello, ma non è tutto! Dopo un po' sulla scrivania in camera trovo un pacchetto e la mamma mi fa "No sai è per festeggiare la civettina!" e dentro c'era ovviamente un gufo il più bello della mi collezione ad oggi!! E' vero le mamme hanno delle risorse davvero insospettabili!
Un bacio a tutti anche da Eule!

12 aprile 2008 3.57

Nessun commento: