martedì 15 aprile 2008

Porci con le ali

Blogger Eule ha detto...

Dicevamo ieri sera con Aldina che anche il tempo risente del risultato delle elzioni politiche! Infatti era un tempo di merda!

19 aprile 2008 9.13

Elimina
Blogger massimo ha detto...

dal 14 aprile 2008 ho cambiato il mio nome in PARIDE ..partigiano PARIDE !...siamo in pericolo.

24 aprile 2008 3.18


I fatti del giorno impennano la bilancia dalla parte della partenza, dio porco. Stasera mi sento immanentista. Dire porco dio, come si convenne con Valetudo e Eule, ti fa venire in mente un maialino di latte con la maglietta di superman, il tutù, l'aureola e le ali. Mentre il contrario pone l'accento sul principale, lo mette al centro del bersaglio. Il grande paranoico, per dirla con Pennac, ha rotto i' cazzo. E anche questa volta, dato che qui siamo in un'isola felice, nessuno l'ha votato ma ci si ritrova tra i coglioni...
Commento del Sergente, ovvero completa la frase: "I' Piave mormorava..." seguito da un sms (il Sergente oltre a guidare scrive sms e mail, se debitamente istruita, è nata nel 1932!!!) a un'amica:
"Che cenciata! Sei contenta?"
L'amica: "come una Pasqua"
Quei gran pezzi di merda della TV ci girano il dito, nella piaga: qualsiasi canale parla dei vincitori. Basta, s'è capito, ora rimbambiteci con i telefilm, le soap e i reality, non vogliamo altro. Meglio, perchè se un giorno mi pignorassero la TV non avrei problemi.
Non ci resta che sperar nel tempo buono.
Moretti se la sarà fatta una canna?
Aldina, ti supplico, indora la pillola con la tua ricetta dello Apfelstrudel...

2 commenti:

Eule ha detto...

Dicevamo ieri sera con Aldina che anche il tempo risente del risultato delle elzioni politiche! Infatti era un tempo di merda!

massimo ha detto...

dal 14 aprile 2008 ho cambiato il mio nome in PARIDE ..partigiano PARIDE !...siamo in pericolo.