giovedì 17 aprile 2008

scassabubboli

La nostra cara Raindrop ha una caposala scassabubboli, che più non si può; e infatti oggi l'ha chamata acidissima a rapporto. Lei, inoltrandosi per il corridoio ha iniziato a pensare perchè e La nostra cara Raindrop ha una caposala scassabubboli che di più non si può; e infatti oggi l'ha chamata acidissima a rapporto. Lei, inoltrandosi per il corridoio ha iniziato a pensare perchè e la coda trale gambe puntava su:
-Calzino zebrato
-Mollettine fluo
Niente di tutto ciò. Vediamo di sganciare qualche alro dettaglio: la nostra, sta svolgendo tirocinio in una rianimazione, dove la maggior parte del tempo, per ciò che ci è permesso fare, finisce a controllare la persona ed i parametri che si ritrovano su un monitor; essendo molto alta ed avendo le braccia molto lunghe, si trovava per un attimo sulla porta della stanza che gestisce con le mani appoggiate sulla tasche della casacca maco infilate dentro. A me di sicuro mi beccava con le dita nel naso, comunque le ha detto, dopo che era stata tutta la mattina rintanata nel suo ufficio senza mai farsi vedere:
"Sai, non dai un'immagine positiva di te"
Ma perchè uno non c'ha la risposta pronta spesso? La Titti ha suggerito, per la prossima volta, di farsi trovare con le mani zeppate nelle tasche dei pantaloni, sottolineando canterina:
"Ma io mi sto masturbando e sono felice".
Perchè mi fanno schiantare queste formalone, queste superfcialone, queste sacerdotesse dell'etichetta: puoi anche dare l'immagine di te che vuoi, basta tu non sia con le mani in tasca. Perchè quello che conta non è allora neanche lavorare, ma darne l'idea. Ma che è la stagione delle fave?

Nessun commento: