domenica 10 febbraio 2008

madonna in concerto

Le Tampax4ever si tutelano coniando nomi scaccia-favaindesiderata, che certe volte iniziano a ronzare un pò troppo vicino. Questo contribuirà all'aumento del numero dei passeggeri del pullman delle identità di ognuna... La sottoscritta deve aggiungere, oltre a ciò che sta per illlustrarvi altri due personaggi:
Ernestina: la parte vestale, l'angelo del focolare, chiusa quasi sempre nel sottoscala tra cenci, spazzoloni e folletti. Emerge una volta ogni 15 gg, in relazione alla rimozione di faine e ratti dalla camera della scrivana. Indossa un grembio-veste a fantasia floreale, ha i capelli raccolti e il trucco consumato; un paio di zoccoli e i gambaletti color carne csellano gli arti inferiori cellulitici. E' una parte che rifiuto, spesso emerge nei miei sogni e per essa il mio analista sta concorrendo al premio Kolf-Freud, V edizione.
Gabriella: lei è la mamma; salta fuori con l'ovulazione, insieme a un brufolo in piena fronte. Mi fa commuovere davanti ai parchi giochi e ai negozi di passeggini; è in perenne lotta con la manager, nome non pervenuto ma soprannominata dai dipendenti Frau Arsch, che vorrebbe farsi legare le tube e che alla vista degli individui al di sotto dei 10 anni di età anagrafica è presa dall'istinto di passarli indistintamente sul gas.
Veniamo alla nuova formazione:
Die Eule - Giovanna
Valetudo/Sahry - Alessandra
Farfallina - Daria
Moi - Carla
Devono essere nomi maschilizzabili, che abbassino al minimo, al nostro pronunciarli tendendo la mano in atteggiamento frigido, la produzione di estrogeni, scoraggiando l'interlocutore. Nomi da stroncare le erezioni di Rocco Siffredi, sebbene sull'argomento il gruppo abbia convenuto per una soluzione pari all'insieme vuoto delle possibilità.
Un altro rimedio potrebbe essere sostituire il profumo ai ferormoni con quello all'acqua santa.
In tali avvicinamenti, la bestemmia potrebbe essere facile, così la pronta Alessandra ne ha coniati di nuove, appartenenti alla categoria delle "mascherate", chiaramente di ultima generazione: grazie all'estro virginale di una cantante pop statunitense potremmo indisturbate gridare, senza far arrossire le possibili catechiste presenti o i giovani di cielle (non lo yogurt della mensa universitaria!), madonna ciccone! Ma esistono diverse varianti:
madonna live
madonna LIKE a virgin
madonna in concerto
madonna vogue
La lista può essere ampliata, e chiediamo a tutti la collaborazione, mi raccomando, partecipate numerosi!
Una volta per tutte: basta seghe mentali per commentare (vedo che iniziate a vibrare, e son contentissima, ma dai, potete fare di meglio!!!), mi sento di dirvi che è come se steste volando, ma non vi foste ancora accorti di avere le ali; senza di voi che sarei? Sarei di sicuro un'altra, non questa, e senza di voi il blog non avrebbe senso. Avevo già le Moleskines... che , a proposito, vi ringraziano perchè non sono più tartassate come un tempo.
Tornando alle bestemmie travelle non hanno bisogno di incenso annullante dopo, perchè si autopurificano, infatti si prestano bene ad essere tirate in luoghi pubblici.
Prima di andare a letto, sennò non ci dormo, ho un appello per Milla Jovovich: Che cazzo fai la pubblicità al fondotinta anti-fatica, te che non fai un cazzo dalla mattina alla sera??? Andrebbe provato sull'Ernestina, per vedere se funziona davvero.

1 commento:

Eule ha detto...

Ora che ho cominciato non mi ferma più nessuno!!
Allora, anche se ultimamente ne ho un po' abusato, (vuoi per le sfortune o fortune amorose vuoi per il lavoro sia comunque bendetto, o anche a causa della Viola), facendo perdere alla bestemmia la sua caratteristica fondamentale: regalare a chi la tira un potente senso di liberazione, ora sto cercando di trattenermi, e quindi ho coniato alcune piccole varianti:
Dio Merlo!! (almeno ci si riprende al termine dell'imprecazione)
Dio Gnudo!! (che un sarà mica un vestito quel cencio eh! E' solo un dato di fatto)
Dio Torcicollo!! (in questo istante dal momento che non riesco a ruotare il cranio nemmeno di un grado).
Dio Campa!! Non chiedermi che vuol dire il copyright è del babbo...boh? Ma suona abbastanza bene!