lunedì 4 febbraio 2008

Veterinario

Mi trovo in una di quelle fasi in cui sicuramente appoggio Darwin; come scritto qualche post più su, dato che è più di un mese che non mi sottopongo a strappi di ceretta la differenza tra me e uno scimpanzé è pressochè nulla... potrei mettere una mia foto nelle locandine per la sagra del cinghiale, quelle in cui la bestia appare sempre nella posa del salto... Sembra che siano campioni dei 3000 siepi! Il problema è che oggi sono andata dal dottore, a farmi vedere proprio un piede, perchè è gonfio come un melone e dato che bisogna mettersi i tacchi a spillo vorrei che mi facessero più figura. Lo sciamano mi ha detto che per ora non crepo, ma mi sa che era distratto dalle setole; stava palesemente meditando di indicarmi il veterinario più vicino. Sono stata salvata in corner da una telefonata!
Suru ha trovato una dimora che le si confà da autentica fata... un V piano mansardato vicino al Reina Sofia, molto accogliente a quanto dice, e io rispondo: stella, sei tu a renderlo accogliente!
Grazie per avere fatto entrare un pò di Madrid a casa mia oggi!
Dato che si parla di case lontane (può una casa essere "lontana"? O è dis-allontanante per definizione?), nella prossima puntata parleremo di Isil, e della sua stratosferica maison...

Nessun commento: