venerdì 8 febbraio 2008

Stefanì sul WC

Come fai a non bestemmiare dopo che la Prestigiacomo monta su una canizza come quella di ieri sera ad "anno0"? Il discorso, mi rendo conto, potrebbe essere applicato a molti dei nostri rappresentanti. Nessuno ha spiegato loro che la politica è una delle missioni più difficili e iportanti? Povero Platone! Se la prendono sul personale, e infatti quella sciacquina se l'è presa con il ragazzo che abita nell'amianto, chiamato ospite da Santoro, che gli stava facendo notare che c'erano delle falle nel suo operato; M'è dispiaciuto che lui non gli abbia saputo rispondere a tono, perchè a una nel suo ruolo che ti dice "non ti devi permettre di rivolgerti a me in quel modo" mi ci rivolgo io e gli dico:
1. Carissima mentecatta, non mi rivolgo a te "Stefanì sul WC", ma alla classe che rappresenti
2. Sei te che non devi rivolgerti a me così, perchè hai un mandato da rispettare, quello dei cittadini che ti hanno messo dove sei (di cui io non faccio parte, ma è un altro discorso); capisco il tuo disagio: forse preferiresti occupare la panca in uno spogliatoio di rugbisi e giocare a "salta la nerchia"
3. L'arroganza con cui te ne approfitti dei più deboli che non ti sanno tener testa è la miglior prova della viltà con cui siete marchiati tutti dal primo all'ultimo: che bestia, il potere!
4. Probabilmente le cose andrebbero meglio se cambiassi le mechès menopausa con qualcosa di più sbarazzino: forse troppo riformista per te?
5. Signori della televisione, è troppo avanti con l'età per fare la velina?
Poi non vuoi bestemmiare... appunto! Ma amici, per questo non c'è problema, la nostra Valente Sahry ha ideato la nuova linea di incensi catartici "Penitentiagite", con cui purificare l'aria delle nostre stanze infestate dalle bestemmie che ci tiriamo, per poterne sganciare di nuove e più esplosive senza temere nessuna paradisiaca saetta.
Li trovate al mercato Equo&Solidale, o direttamente dal produttore. Dispinibili le fragranze oppio, sandalo (quello estivo, sa un pò di cacio infatti), carne secca e piscio di gatto in calore. Si prevedono novità per la nuova stagione, affrettatevi a prenotare!

Nessun commento: